Il Negozio nasce nel 1993 da Mamma Renata insieme alle Figlie Barbara e Marinella, che, con professionalità e dedizione, soddisfano tutt'ora le richieste dei clienti.
Una tradizione d’impresa tutta al femminile fin dai primi ‘900, quando a Bondeno la bis Nonna Cesarina gestiva una trattoria di campagna e dopo la guerra aprì un negozio di frutta e verdura.
La Figlia Vittoria segue nel tempo le orme della Madre iniziando con i mercati “in sella all'ape cross", vendendo abiti usati provenienti dall'America, acquistati al centro di Bologna.
Tutta la famiglia era coinvolta, inizia così Mamma Renata all'età di 14 anni a prendere padronanza degli acquisti e vendita dei prodotti, assumendosi da subito la responsabilità dell'impresa famigliare fino ai giorni nostri.
Ancora oggi l’attività con le Figlie, Barbara e Marinella, è in continua ricerca di prodotti sempre di alta qualità e di manifattura italiana, offrendo un servizio professionale al passo con il tempi e vicino alle esigenze e le richieste dei clienti.